Elenco Kindle Scribe dei tipi di file che supportano le note

Il nuovo Kindle Scribe verrà rilasciato la prossima settimana, il 30 novembre, e Amazon è stata impegnata ad aggiungere pagine di supporto alla sezione di aiuto del proprio sito Web per quanto riguarda Kindle Scribe.

Ecco il link alla directory principale di articoli della guida per Kindle Scribeed ecco la pagina con Manuali utente Kindlema non hanno ancora il manuale elencato per lo Scribe, sebbene fosse disponibile in precedenza (devono averlo revisionato).

Uno degli articoli della guida elenca tutti i tipi di file che supportano le note su Scribe e mostra quale tipo di note ed evidenziazioni possono essere aggiunte a ciascun formato.

I PDF sono l’unico formato che supporta la scrittura direttamente sulla pagina; altri formati richiedono l’utilizzo di ciò che Amazon chiama “note adesive”. Questo apre una finestra separata simile alle normali note di testo in cui è possibile aggiungere note a mano libera.

Trovo anche interessante che le evidenziazioni non siano supportate sui PDF. Ovviamente puoi sottolineare le sezioni in modo simile, ma sembra che non ci sia una vera funzione di evidenziazione per i PDF. I Kindle supportano già l’aggiunta di evidenziazioni ai PDF, quindi non ha alcun senso, ma le evidenziazioni non sono elencate come opzione per Kindle Scribe. Le evidenziazioni sono elencate per i PDF con layout regolabile ma non per il layout fisso.

I seguenti formati sono elencati come supporto per note adesive, note di testo ed evidenziazioni durante l’importazione utilizzando Invia a Kindle: EPUB, DOC, DOCX, TXT, RTF, HTM, HTML, PNG, GIF, JPG, JPEG, BMP.

Inoltre, c’è una nota sulla pagina che dice che Kindle Scribe non supporta le funzionalità di scrittura a mano nei fumetti EPUB, nei manga e nei libri per bambini.

Amazon ha anche aggiornato le pagine degli ebook Kindle per mostrare se un libro supporta le note adesive (la maggior parte lo fa, a quanto pare).

Kindle Scribe Aggiungi eBook Stick Notes

C’è un’altra pagina interessante che parla della condivisione di note e taccuini dal Kindle Scribe. Apparentemente hai la possibilità di condividere le note tramite e-mail e possono essere inviate a colleghi o altri contatti personali e hanno 7 giorni per scaricare il contenuto esportato.

Amazon ha anche recentemente aggiornato le app Kindle per Android e iOS per aggiungere una sezione quaderni per trasferire facilmente le note dalle app Scribe alle app Kindle.

Scriba Kindle

ZIE JE GEDACHTEN

Leave a reply

Story-tellers.it
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart